ANDAR PER ERBE

Cercare, scoprire e gustare erbe e fiori dei nostri prati

ANDAR PER ERBE

L’appetito vien cercando!

San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

Dal 12 al 14 giugno 2020

 

Cercare, scoprire e gustare erbe e fiori dei nostri prati

 

Attendete da tempo di poter tornare sui monti, immersi nella natura delle Dolomiti, tra prati in fiore per assaporare golosi piatti, dai mille colori e profumi?

Eccovi serviti: erbe e fiori di montagna protagonisti di una serie di piccole esperienze per pochi fortunati con aperitivi fioriti, piatti e merende a tema, interessanti laboratori per creazioni homemade e momenti di benessere open air per un goloso e profumatissimo weekend. A rendere più esclusivo il tutto due formaggi speciali: il Dolomiti alle erbe e fiori di montagna o al timo prodotti dal Caseificio di Primiero, ma anche tanti altri prodotti con erbe e fiori di Primiero, interpretati con fantasia e passione dai nostri artigiani del gusto e dai nostri chef. 

 

ATTENZIONE: I comitati organizzatori degli eventi si riservano di attendere che vengano ufficializzate dalle autorità competenti le disposizioni alle quali attenersi per garantire le idonee condizioni di sicurezza a tutti gli ospiti nell’ambito delle manifestazioni; in relazione alle stesse sarà data opportuna comunicazione sulla regolare conferma degli eventi, le necessarie modifiche di fruizione per i partecipanti o l’eventuale annullamento degli stessi.