News e Aggiornamenti - Emergenza Coronavirus

Consulta e scarica la documentazione utile

In ottemperanza alle direttive del governo italiano, per arginare la diffusione del Coronavirus, tutti gli impianti di risalita sono chiusi dal 10 marzo. Vedi le comunicazioni di DOLOMITI SUPERSKI!

A seguito delle misure adottate dal DPCM del 09/03/2020 e sucessivi, sono state previste inoltre una serie di restrizioni tra le quali riportiamo di seguito le principali:
  • fino al 3 aprile sono state sospese manifestazioni e eventi; 
  • musei, cinema e biblioteche resteranno chiusi
  • Bar e ristoranti resteranno chiusi fino al 25.03. 
Vedi il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dd 11.03!
 
Sono stati limitati anche gli spostamenti su tutto il territorio nazionale, salvo per comprovate esigenze lavorative o per motivi di salute. Vedi l'autocertificazione per gli spostamenti!

A livello trentino sono stati adottati i seguenti ulteriori provvedimenti relativi al trasporto pubblico Extraurbano: scarica dagli allegato tutte le info nel dettaglio!

L’invito a tutti, residenti ed ospiti, è di tenere un atteggiamento responsabile e di seguire le indicazioni del Sistema Sanitario nazionale: rispettare le distanze di sicurezza tra persone (almeno un metro), lavarsi spesso le mani ed evitare situazioni di aggregazione. scarica negli allegati Info utili sulla prevenzione.

Siamo certi che adottare comportamenti responsabili oggi permetterà a tutti di ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.