VOZI DE QUA E DE LÀ DEL FOSSO GRANDO, scritto e interpretato da FEDERICO PINAFFO.

spettacolo di divulgazione e poesia sull’emigrazione veneta a cavallo tra il XIX e il XX secolo.

SABATO 22 LUGLIO alle ore 20.30, la Proloco Prade Cicona Zortea presenta: VOZI DE QUA E DE LÀ DEL FOSSO GRANDO, scritto e interpretato da FEDERICO PINAFFO.
E’ uno spettacolo molto interessante, di divulgazione e poesia sull’emigrazione veneta a cavallo tra il XIX e il XX secolo.

 Lo spettacolo si terrà presso il teatro parrocchiale di Canal San Bovo.
Ingresso gratuito, ad offerta libera. Per prenotazioni e info: 335 6319333   Presentazione dell’artista Federico Pinaffo:
Da oltre 30 anni è attore e regista in compagnie teatrali amatoriali, dal 2007 ha prodotto una decina di conferenze-spettacolo presentate presso biblioteche e gruppi culturali del Veneto.
Ha prodotto, interpretato e diretto varie attività di reading. Da 18 anni autore e conduttore di un programma settimanale di intrattenimento culturale presso la Radio Cooperativa di Padova.
Interprete di recital di prosa e poesia è tra i soci fondatori dell’Associazione “Centro del Libro Parlato” di Codiverno per la quale svolge attività di lettore e formatore alla lettura espressiva.
Autore e interprete di monologhi è anche interprete in una docu-fiction oltre a interpretare diverse clips per società di formazione.

Vi aspettiamo!